LA SCUOLA

PIEDIMONTE MATESE (CE)

Scuola di inglese

Building a Better Future

La The Cambridge School of English di Piedimonte Matese (CE) si è evoluta sempre più nel corso degli anni, con una notevole crescita del numero sia di alunni che di insegnanti. Vent'anni fa la titolare Sonia Lombardi ha aperto questa scuola con un solo obiettivo: diffondere lo studio della lingua inglese con passione e professionalità. Da lei come unica insegnante, la Cambridge School si è evoluta in un team di insegnanti professioniste, tutte unite dalla stessa passione e voglia di insegnare.

C'è una forte fiducia nel futuro dei ragazzi e una grande gratificazione nel vederli progredire

I punti fondamentali

La scuola

Gli insegnanti seguono gli alunni dal primo giorno, proponendo dei percorsi personalizzati a seconda delle esigenze di ognuno.

Gli alunni

Oltre all'apprendimento in classe, è fondamentale lo studio a casa e l'approfondimento personale della lingua inglese.

I genitori

Le famiglie sono costantemente aggiornate sul lavoro dei ragazzi, anche tramite dei colloqui singoli con le insegnanti.

IMPARA L'INGLESE

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI

Contatta la scuola per avere ulteriori informazioni

CHIAMA AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO O CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP